Matrimonio in sinagoga e villa Miani a Roma | Sharon e Kevin

Ricordo tutto del matrimonio di Sharon e Kevin! Come potrebbe dimenticare un famoso fotografo di matrimoni come me quegli antipasti superiori provati a villa Miani, le uova con le cipolline, le squisite palline di matza in brodo, il gefilte fish di lago, la meravigliosa maggese, i falafel con le lenticchie rosse? Come potrei non ricordare l' immensa tavolata di dolci Kasher che mi si parò innanzi... Come!?!? Intendevate che devo parlare del matrimonio dal punto di vista mio come fotografo professionista? Ah beh, ehm, si certo, bastava specificare!

Dal punto di vista fotografico il matrimonio si è fotografato quasi da solo, Sharon e Kevin sono bellissimi, gli spazi interni delle camere dove si sono preparati erano quelle dalWaldorf Astoria Hilton Cavalieri, la sinagoga di Roma aveva una decorazione floreale fuori dall' ordinario, così come l' allestimento di villa Miani, durante la festa c' erano luci, fiori, colori e centinaia di persone sorridenti e danzanti, avrei quasi potuto fotografare bendato se non fosse che... se non fosse che gli sposi hanno voluto fare una passeggiata fotografica per Roma senza che noi li seguissimo: per scaricare l' emozione sono andati da soli per le vie di Roma e ci hanno lasciato solo pochi minuti per le foto!

Davvero non credo che questa cosa capiti ad un fotografo di matrimoni molto spesso! Ma loro tenevano più alle foto delle cerimonia e della festa che ai ritratti di loro stessi.

Li abbiamo accontentati e siamo andati ad aspettarli al luogo del ricevimento, conoscete villa Miani a Roma?

Beh la storia dice che fu costruita a fine '800 in stile neoclassico e da li si gode di una delle più complete viste su Roma, saloni illuminatissimi ed immensi dove è stato possibile arricchire il tutto con dei tavoli di buffet che ci hanno permesso di assaggiare delle pietanze incredibili come il sushi, il dim sum, il finger food ed i superbi dolci come l' iris siciliano fritto alla crema o alla ricotta od al cioccolato... Come?!?!?

Sono di nuovo andato fuori strada? Vabbè dai comunque si è capito il senso.

Contatta Alessandro Zingone

Vuoi richiedere un preventivo per il tuo matrimonio, per un book fotografico o per le foto di un evento?

Condividi zingonereportage.it

Chiudi